Imprimere un orientamento lungimirante in nome dello sviluppo sostenibile alla fase di ripresa delle attività economiche e sociali è una priorità. Questo, in sintesi, l’appello che Fulvio Rossi, Presidente del CSR Manager Network, ha rivolto al premier Conte e racchiuso in una lettera aperta sottoscritta anche dal presidente del Gruppo Feralpi, Giuseppe Pasini.

Il Presidente del CSR Manager Network si è rivolto al Presidente del Consiglio sottolineando e illustrando l’importanza di imprimere un orientamento lungimirante in nome dello sviluppo sostenibile alla fase di ripresa delle attività economiche e sociali.

La lettera è aperta alla firma di tutti i cittadini che credono fermamente che la sostenibilità debba essere un asse portante del futuro sociale ed economico dell’Italia. Autorevoli rappresentanti di varie associazioni nazionali hanno subito aderito affinché “l’Italia di domani sia migliore, non solo di oggi, ma anche di ieri”.

Clicca qui per leggere e sottoscrivere l’appello di CSR Manager Network.