Lezioni in forma digitale. È ripreso il percorso di Management 4 Steel, progetto di alta formazione nato dalla collaborazione Aso Next, Duferco, Feralpi Group e Gruppo Pittini. Il lockdown ha fermato l’attività in presenza fisica, ma non ha sospeso il cammino dei 12 collaboratori interni partecipanti: dopo la prima fase di lezioni nella sede di ISFOR a Brescia, sono in corso in questi giorni le sessioni online organizzate da Officina Pittini per la Formazione. L’Academy di Management 4 Steel sta ultimando dunque la sua programmazione di eventi didattici che, in questa fase finale, si concentrano sui temi della leadership, gestione del team e industria 4.0.

Il progetto Management 4 Steel è partito nel 2019 con la mission di trasmettere agli allievi conoscenze trasversali e soft skills. Il progetto mira ad accrescere la cultura manageriale dei partecipanti e a favorire contestualmente la creazione di un network nel mondo siderurgico.