27Giu-2017

PAN, il filo in cor-ten di Nuova Defim Orsogril in scena a Enovitis in Campo

È stata una novità accolta con interesse e con un pizzico di curiosità. PAN, il filo in acciaio COR-TEN prodotto dal Gruppo Feralpi, trafilato e commercializzato da Nuova Defim Orsogril, è sul mercato da quest’anno e rappresenta un’unicità nel settore dei prodotti destinati alla realizzazione dei vigneti.

La scorsa settimana, proprio PAN è stato tra i protagonisti dell’edizione 2017 di Enovitis in Campo, l’unica fiera dinamica in Italia interamente dedicata alle tecnologie per la viticoltura. Il cuore dell’evento, che si è tenuto il 22 e 23 giugno a Cavaion Veronese, era costituito dalle prove e dimostrazioni che si sono svolte direttamente nel vigneto e quindi in condizioni del tutto realistiche, tali da consentire al visitatore di misurare l’efficacia e l’effettiva applicabilità di quanto proposto dagli espositori presenti.

L’ambiente e il conteso ideale per presentare PAN che è l’unico filo in acciaio COR-TEN ad alta resistenza e basso allungamento che si auto-protegge dalla corrosione atmosferica con la formazione di una patina superficiale. La colorazione bruna conferitagli dal tempo ne consente una completa armonizzazione estetica nel contesto vitivinicolo, evitando il fastidioso effetto specchio tipico dei fili in acciaio zincato, in zinco-alluminio o in acciaio inossidabile.

Per conoscere PAN visita il sito www.panwire.it

Login to your Account