4Sep-2015

Festa verso l’Altro 2015, a settembre la quinta edizione

Festa Verso l’Altro 2015: l’appuntamento si rinnova per il quinto anno consecutivo. L’iniziativa, nata grazie all’Associazione Punto Missione Onlus e il Baule della Solidarietà, è una tre giorni di festa all’insegna della gratuità e della solidarietà. Si terrà nella terra di Franciacorta (presso la Scuola Madonna della Neve di Adro, in provincia di Brescia) dal 18 al 20 settembre.

L’idea è nata da una duplice esigenza. In prima battuta la necessità di dare all’operato di Punto Missione un risalto pubblico con un’iniziativa coinvolgente e profonda, in linea con la mission di Punto Missione. Inoltre, dando vita a un momento di incontro conviviale organizzato e gestito solo su base volontaria, raccogliere fondi interamente donati alle missioni di Punto Missione al quale anche il Gruppo Feralpi ha dato un proprio contributo.

La Festa sarà preceduta, l’11 settembre alle ore 18,30, da un incontro con Stefano Zamagni, noto economista italiano ed ex presidente dell’Agenzia per il terzo settore, per discutere del tema “Il lavoro è vocazione”. L’incontro, sostenuto da Feralpi, si terrà nel Salone Vanvitelliano del Palazzo Loggia a Brescia.

Per maggiori informazioni www.puntomissioneonlus.org

Login to your Account