27Nov-2020

Dichiarazione Ambientale EMAS: Feralpi Siderurgica e ESF aggiornano il documento

Sostenibilità, continuità e trasparenza. Sono queste le parole d’ordine che continuano a legare l’impegno ambientale del Gruppo Feralpi. Sia Feralpi Siderurgica a Lonato del Garda che Elbe-Stahlwerke Feralpi a Riesa hanno pubblicato nel 2020 l’aggiornamento della Dichiarazione Ambientale EMAS (Eco-Management and Audit Scheme).

Ricordiamo che la Dichiarazione Ambientale è uno strumento di rendicontazione attraverso il quale le imprese presentano ai propri stakeholder le azioni e i risultati a carattere ambientale nei rispettivi siti produttivi. Ma non si limita a questo. Il documento illustra anche i piani di miglioramento che l’azienda intende implementare nel futuro. 

Nonostante la pandemia da Covid-19, l’aggiornamento 2020 è stato pubblicato rendicontando i risultati di un anno e mezzo di lavoro (2019 e primo semestre 2020). Tutti i dati e le informazioni sono documentate nella sezione dedicata a EMAS nel nostro sito. 

Clicca qui per sfogliare l’aggiornamento 2020 della Dichiarazione Ambientale di Feralpi Siderurgica.

Per altre informazioni sull’impegno ambientale di Feralpi, ti invitiamo a scaricare l’app WeAreFeralpi sui tuoi dispositivi. 

Login to your Account