23Apr-2020

Da Riesa un abbraccio virtuale per i colleghi in Italia


Ogni famiglia può contare sul supporto dei suoi componenti. E’ un po’ quello che è successo in queste settimane di emergenza globale anche in Feralpi, dove l’attività produttiva si è arrestata nelle aziende italiane del Gruppo ma che è proseguita a ritmo sostenuto in Germania. A Riesa, nel rispetto delle misure e dei protocolli adottati per contenere il contagio da Covid-19, i lavoratori hanno frequentato normalmente stabilimenti e uffici. E nel tempo hanno anche raccolto un messaggio per i colleghi in Italia. 

TogetherWeCan. Da questo proposito, che ha unito le persone del Gruppo Feralpi nello scambio di auguri pasquali, ne è nato un claim che è stato raccolto dalle persone di Feralpi Stahl. 

Dopo le iniziative di solidarietà promosse dal Gruppo a sostegno delle organizzazioni e associazioni del territorio bresciano, è arrivata un’iniziativa più a vocazione tipicamente famigliare: un abbraccio virtuale di vicinanza e di speranza, attraverso volti e voci degli amici e colleghi di Feralpi Stahl. 

Login to your Account