Si è partiti dal presupposto che la trasformazione digitale delle imprese è già in atto per dar vita ad un processo di cambiamento che non riguarda solo le tecnologie, produttive e organizzative, ma anche il modo stesso di interpretare e vivere il contesto professionale.

Per questo, il Gruppo Feralpi ha scelto di promuovere un progetto volto alla crescita della cultura digitale tanto in azienda quanto nella vita quotidiana.

E’ stata quindi offerta la possibilità di partecipare a tale innovativo seminario – della durata di otto ore – a tutti i dipendenti delle aziende del Gruppo.

Formazione Nave_consapevolezza digitale

La formazione è stata curata da un blogger affermato e un divulgatore digitale con un largo seguito ed ha trattato temi quali Industria 4.0, IOT, machine learning, digitalizzazione, innovazione e cambiamento, in chiave motivazionale e con modalità esperienziali.

E’ stato dato spazio anche alle dinamiche sociali/digitali, nonché ai rischi e alle opportunità che le tecnologie rappresentano per tutti ed in modo particolare per i giovani, in modo da poter “governare” il cambiamento che riguarda tutti: nella vita, nel lavoro, nella famiglia.

1 blogger

17 giornate di formazione

800 persone coinvolte

6400 ore di formazione

Formazione Nave_consapevolezza digitale3

Login to your Account