2mag-2018

Trofeo Carlo Pasini, seconda edizione il 6 maggio

trofeo_carlo_pasini_2018_hp

“Pulcini” pronti per il grande evento. Sette “big”, oltre la Feralpisalò, si incontreranno il prossimo 6 maggio per contendersi il Trofeo Carlo Pasini. L’appuntamento, giunto alla seconda edizione, è allo stadio “Turina” di Salò.

Dopo la prima ed entusiasmante edizione che si è svolta lo scorso anno, anche quest’anno ben sei squadre su sette (oltre alla Feralpisalò) hanno confermato la propria partecipazione. La new entry è costituita dalla Juventus che sostituisce l’Inter nel programma di incontri.

Sono previsti due gironi da quattro squadre che permetteranno di definire, al termine della mattinata, chi si sfiderà per i gironi Oro e Argento. La partita inaugurale sarà proprio dei Leoncini del Garda che affronteranno l’Hellas Verona. Nel raggruppamento sono inserite anche Juventus e Virtus Entella. Nel girone B le altre, ovvero Atalanta, Sampdoria, Cremonese e Padova. In totale saranno presenti ben quattro rappresentanti della massima serie, due squadre di cadetteria e due di Serie C per una rassegna che si preannuncia di grande effetto. Non mancheranno musica e spettacolo, ad alimentare la cornice di festa sportiva.

trofeo pasini 800x400

Condividi:
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Login to your Account