5Feb-2020

Tra acciaio e futuro: Feralpi a Smart Future Academy

“Cosa vuoi fare da grande?” Questa è la domanda che spaventa tanti giovani durante il proprio percorso di formazione scolastica. Una problematica che Smart Future Academy ha preso a cuore strutturando, oramai quattro anni fa, la prima edizione di un percorso che ha coinvolto nel 2019 oltre 15mila studenti di tutta Italia con eventi in sette sedi.

Nella tappa di Brescia (Brixia Forum) in programma mercoledì 12 febbraio avrà avvio la quarta edizione di questo progetto formativo rivolto agli studenti degli istituti secondari di secondo grado. Diversamente dai percorsi di orientamento tradizionale, Smart Future Academy permette ai giovani del territorio bresciano di incontrare i professionisti e le aziende, facendo conoscere loro le attività e le opportunità da poter intraprendere al termine dei propri percorsi di studio.

Feralpi ha rinnovato la sua partecipazione. Quest’anno sono oltre 10 mila gli studenti accreditati. Un’occasione per far conoscere da vicino l’attività del Gruppo e il nostro approccio al futuro. Un futuro che ha nell’entusiasmo dei giovani un autentico valore aggiunto.

Per tutte le informazioni visita il sito di Smart Future Academy.

Condividi:
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Login to your Account