Acciaio per l’edilizia

Presider, società partecipata da Feralpi Siderurgica, con i suoi quattro stabilimenti per una capacità produttiva di oltre 150.000 t/a opera a livello nazionale e internazionale nella fornitura specializzata per le costruzioni edili. Grazie a impianti tecnologicamente all’avanguardia, all’alta automatizzazione e computerizzazione, offre la fornitura e posa in opera di tondo presagomato per cemento armato e di reti elettrosaldate standard e a misura, oltre alla progettazione, realizzazione e posa in opera di elementi pre-assemblati in stabilimento: gabbie per pali, pilastri, diaframmi, conci per TBM, cordoli, plinti e qualsiasi tipologia particolare di armatura, anche in sagome eccezionali.

È in grado di studiare soluzioni tecniche per velocizzare i processi produttivi di cantiere, in sintonia con i suoi programmi con le produttività richieste, con l’utilizzo di software avanzati BIM (Building Information Modeling).
Presider è una realtà articolata sui quattro stabilimenti di Borgaro Torinese (To), di Maclodio (Bs), di Pomezia (RM) e di Parigi che si estendono rispettivamente su una superficie di 73.000 mq.

Download

La brochure istituzionale Presider in formato PDF

Scarica il file

Contattaci

PRESIDER S.p.A.
Direzione Generale e Stabilimento Principale

  Strada del Francese 13/17
10071 – Borgaro Torinese (TO)
  (+39) 011/407.82.01
  (+39) 011/470.43.45
  rdo@presid.com

Mappa


Login to your Account