2ott-2019

Premiazione e-Farmer: vince il team ADAM

efarmer - 800x600

L’intelligenza artificiale per il futuro di Feralpi. E’ questo il tema del progetto vincitore del progetto e-Farmer. Oggi, mercoledì 2 ottobre nell’Auditorium Lidia Camilla Savoldi a Lonato del Garda, si è svolta la premiazione che ha sancito la conclusione della prima fase della durata di sei mesi. Da marzo a settembre, i 12 giovani neolaureati hanno approfondito le loro conoscenze fino a proporre le proprie idee per innovare il Gruppo. Tre idee diverse tra loro, ma una sola è risultata vincitrice.

Vince ADAM, due anni di tempo per implementare il nuovo progetto

A distanza di due settimane dalla presentazione dei tre progetti, la Direzione di Gruppo ha optato per l’iniziativa prodotta dal team ADAM. E ADAM, ovvero Assistente Digitale per le Attività Manageriali, è anche l’acronimo che spiega in parole povere il progetto proposto negli ultimi tre mesi da Luca Artuso, Biagio Cinquegrana, Vincenzo Duro e Melissa Salesi. L’idea avrà come target iniziale la clientela del Gruppo Feralpi e prevede l’implementazione di nuove modalità di comunicazione attraverso tecnologie di Artificial Intelligence e Machine Learning per agevolare il rapporto tra azienda e clienti.
Per i quattro ragazzi è prevista l’assunzione e dunque l’accesso all’ultima fase: da oggi avranno due anni di tempo per trasformare l’idea vincente in realtà.

Leggi il comunicato integrale sulla premiazione

Condividi:
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Login to your Account