18ott-2019

Liceo Carli: consegnate le borse di studio supportate da Feralpi

800x600 - 2

 

Valore ai più meritevoli. Al Liceo Guido Carli di Brescia – scuola paritaria nata dall’Associazione Industriale Bresciana al fine di accrescere lo sviluppo e la crescita del territorio – sono state consegnate oggi, venerdì 18 ottobre, le borse di studio relative all’anno scolastico 2018-19. Un momento particolarmente sentito per il direttivo dell’istituto scolastico che, a settembre, ha iniziato il suo nono anno di attività.

LA PREMIAZIONE – Il Gruppo Feralpi, coerentemente con la propria politica di sviluppo che mette al centro i giovani e la formazione, ha rinnovato il suo contributo destinato all’attività scolastica degli alunni del Liceo Carli attraverso il Fondo “Carlo e Camilla Pasini”.

Nell’ambito della cerimonia odierna era presente il consigliere delegato di Feralpi Holding Giovanni Pasini: “Abbiamo supportato l’attività del Liceo Carli perché crediamo in un percorso che coniuga il sostegno alla formazione con il riconoscimento dell’impegno dei più meritevoli. Da anni il fondo “Carlo e Camilla Pasini” rivolge la sua attività anche al supporto delle nuove generazioni. La promozione della cultura, dell’educazione e della formazione è uno degli obiettivi dell’attività del Fondo. In questa logica le borse di studio non devono essere viste come traguardo per l’anno scolastico passato ma come stimolo per confermare, anche nel nuovo anno, quanto di buono i ragazzi hanno dimostrato ogni giorno tra i banchi di scuola“.

Condividi:
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Login to your Account