6mar-2017

Le recinzioni di Nuova Defim Orsogril ancora più “mobile”

ndo_mobile_hp

Nell’era dell’informazione digitale e delle nuove tecnologie tutto deve essere a portata di mano. Tradotto, deve essere a portata di smartphone. Anche quando si tratta di reti, recinzioni o grigliati in acciaio.

Ecco perché Nuova Defim Orsogril ha sviluppato una versione mobile tutta nuova per il proprio volto digitale. Infatti, accedendo al sito di Nuova Defim Orsogril da un telefonino o da un tablet, si viene reindirizzati direttamente ad un sito veloce, immediato e intuitivo nella navigazione.
Pochi, pochissimi tocchi sullo schermo, sono necessari per arrivare all’informazione desiderata. Chi più ne ha, più ne metta: sia che si tratti – giusto per fare un esempio – di recinzioni, recinzioni in rete metallica, rete per recinzioni, cancelli, oppure più nel dettaglio di recinzioni di alta sicurezza o recinzioni modulari per giardino, la soluzione cercata è sempre disponibile.

«Questa versione mobile – spiega Tiziano Gatti, coordinatore commerciale di Nuova Defim Orsogril – rappresenta un passo importante che completa la nostra struttura comunicativa digitale. Lo scorso anno abbiamo rinnovato integralmente la nostra immagine aziendale che non poteva prescindere anche dalle esigenze più attuali, come quella di rispondere velocemente ai nostri clienti già dalla prima consultazione del nostro sito dallo smartphone».

«Nuova Defim Orsogril – ricorda Gatti – è un’azienda che offre soluzioni in materia di sicurezza nei settori residenziale, industriale, sportivo grazie alla produzione di recinzioni, grigliati e reti. È un’offerta ampia tutta portata di tocco. È come avere il nostro mondo sempre in tasca».

ndo_mobile_new_little

Alcuni screenshot della versione mobile del sito di Nuova Defim Orsogril

Condividi:
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Login to your Account