18dic-2017

La Zebra (Onlus) e il suo “Sogno di Natale” (anche grazie a Feralpi)

sogno di natale_hp

Può sembrare un azzardo, ma non lo è, soprattutto a Natale. Venerdì scorso a Brescia, presso il palazzo MO.CA, anche la Zebra ha sognato e lo ha fatto a fin di bene. Infatti, si è tenuta la terza edizione dell’evento benefico “Sogno di Natale” organizzato da La Zebra Onlus assieme al Rotary Club Valle Sabbia Centenario (il cui presidente è l’ing. Giovanni Pasini, consigliere delegato di Feralpi Holding).  Il Gruppo Feralpi, col fondo “Carlo e Camilla Pasini”, ha sostenuto il progetto assieme a altre imprese e associazioni: una forza d’insieme per un alto obiettivo.

La Zebra Onlus è un’organizzazione che è impegnata attivamente nel raccogliere fondi da destinare all’Ospedale dei Bambini degli Spedali Civili di Brescia, in particolar modo al Servizio di Radiologia Pediatrica che richiede tecnologie dedicate poiché, come dice il motto stesso di Zebra Onlus, “un bambino non è un piccolo adulto”.

L’obiettivo è stato quello di raccogliere fondi per acquistare l’attrezzatura per la risonanza magnetica, per soddisfare in tempi rapidi le esigenze dei pazienti, garantendo ai bambini, spesso con patologie complesse, una diagnosi precisa e accurata per instaurare una terapia idonea.

La serata è stata ricca di ospiti, tra cui la cantante e conduttrice televisiva Luisa Corna e il cantante e vincitore di Italia’s Got Talent, Daniel Adomako.

Sogno di Natale 2017: vai alla pagina Facebook

sogno di natale_ringraziamenti

Il “grazie” a tutti i sostenitori da parte di La Zebra Onlus e del Rotary Club Valle Sabbia Centenario

 

Condividi:
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Login to your Account