11feb-2019

“It’s all in”, il meeting di Nuova Defim Orsogril con Maurizia Cacciatori

pallone_cacciatori

E’ stata la stupenda Villa Gallarati Scotti a Vimercate ad ospitare, lo scorso 8 febbraio, il meeting degli agenti di Nuova Defim Orsogril dal titolo “It’s all in”. Tra obiettivi raggiunti e nuove sfide per il 2019, la giornata è stata intensa e stimolante. Merito anche di un personaggio che ha portato in azienda la stretta analogia con il mondo dello sport.

“Special guest” dell’edizione 2019 è stata la famosa ex pallavolista Maurizia Cacciatori che ha saputo coinvolgere tutto il team commerciale di Nuova Defim Orsogril, assieme ai suoi vertici e ad alcuni colleghi del Gruppo Feralpi, raccontando la propria esperienza nel gotha della pallavolo mondiale, tra successi e sconfitte, con una semplicità e schiettezza tale da far breccia fin dalle prime parole.

Più che naturale il “parallelo” con le sfide che ogni giorno un’azienda deve affrontare su mercati sempre più complessi, mercati in cui non sono sufficienti forti individualità perché conta anche la capacità di lavorare assieme per uno stesso obiettivo. “E’ questa la differenza – ha ricordato Maurizia Cacciatori – tra essere un gruppo ed essere una squadra”.

nuovadefim_agenti_2019_little

La squadra di Nuova Defim Orsogril con Maurizia Cacciatori (al centro)

Condividi:
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Login to your Account