6mar-2019

“Industria Felix – L’Italia che compete”, Feralpi Holding fa il bis

felix_2019_hp_2

La solidità – finanziaria e patrimoniale in questo caso – premia. E di premio si è trattato. A Feralpi Holding è stata assegnata l’Alta Onorificenza consegnata da “Industria Felix – L’Italia che compete” come migliore grande impresa per la provincia di Brescia per le performance gestionali ottenute nell’esercizio 2017. A ritirare il premio, Giovanni e Maria Giulia Pasini, rispettivamente consigliere delegato e consigliere di Feralpi Holding SpA (presente, tra gli altri, anche Vincenzo Boccia e Marco Bonometti, rispettivamente presidenti di Confindustria e Confindustria Lombardia).

La cerimonia di consegna si è tenuta ieri a Milano nell’Auditorium Giovanni Testori di Palazzo Lombardia, sede della Regione Lombardia. L’evento, giunto alla terza edizione, è organizzato dall’associazione culturale Industria Felix ed è riservato alle eccellenze imprenditoriali con i bilanci virtuosi. È un evento di networking dedicato all’informazione economica-finanziaria, che si basa sull’analisi dei Bilanci di esercizio in collaborazione con il Centro Studi Economici di Cerved Group.

Dopo aver analizzato circa 33mila bilanci di società di capitali con sede legale in Lombardia e fatturati/ricavi compresi tra i 2 milioni e i 19,8 miliardi di euro, Feralpi Holding è risultata tra le migliori della regione per le performance gestionali raggiunte.

A Feralpi Holding il Premio Industria Felix

Giovanni e Maria Giulia Pasini (quinto e quarta da destra) tra i premiati per Feralpi Holding

Leggi di più >

Condividi:
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Login to your Account