12mag-2018

In Feralpi una maestra del lavoro in più. È Fiorella Mario

fiorella_mario_Mdl_hp

Quarant’anni di lavoro sono un traguardo da celebrare. Se svolti con passione e professionalità ancora di più. E se messi al servizio della stessa Società diventano qualcosa di veramente raro e prezioso. Questo è ciò che ha portato in Feralpi Siderurgica una “stella al merito” in più. Fiorella Mario, direttore vendite estero, è stata nominata “Maestro del Lavoro” e la stella le è stata conferita ieri a Brescia nella sede dell’Associazione Industriale Bresciana.

Fiorella Mario_MdL_premiazione

Fiorella Mario con Giovanni Pasini (a sinistra), Giuseppe Pasini e Raffaele Martinelli (console dei Maestri del Lavoro di Brescia)

La Stella al merito del lavoro è una decorazione della Repubblica Italiana che riprende e continua l’analoga decorazione istituita durante il Regno d’Italia. Viene conferita dal Presidente della Repubblica su proposta del Ministro del lavoro a cittadini italiani, lavoratori dipendenti, distintisi per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale. La decorazione comporta il titolo di Maestro del lavoro.

Condividi:
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Login to your Account