ESF Elbe-Stahlwerke Feralpi GmbH

ESF Elbe-Stahlwerke Feralpi GmbH è la maggiore business unit di Feralpi Stahl. Attualmente opera con 430* dipendenti, compresi 35* apprendisti, artefici dei suoi prodotti per l’armatura di costruzioni.
Con ESF, acquisita nel 1992, il Gruppo Feralpi ha dato continuità alla lunga tradizione siderurgica di Riesa (Sassonia) che rappresenta un importante fattore economico ed occupazionale per tutta la regione.

In chiave sostenibile, fin dalla sua nascita ESF ha attuato un vasto programma di investimenti, a partire dall’ammodernamento di tutti gli impianti di produzione. Ecco perché oggi visitare Riesa significa anche conoscere un’acciaieria da forno elettrico moderna e al miglior livello della tecnica, dotata di forno ad arco elettrico e siviera e treno di laminazione per la produzione di tondo per cemento armato e vergella.
Con l’obiettivo dichiarato di raggiungere una sempre maggiore produttività unita alla massima efficacia in termini di protezione ambientale, tutti gli impianti sono oggetto di continui investimenti.

Contattaci

Frank Jürgen Schaefer
Direttore Generale

  (+49) 3525 749-100
  (+49) 3525 749-109
  frank.schaefer@feralpi.de

Vai al sito ufficiale

Mappa


Login to your Account