3lug-2018

Feralpi, 2017 ok; “e-Farmer” e consapevolezza digitale per la formazione

bilancio_2017_icona_5

Il Gruppo Feralpi cresce. Non solo nelle produzioni e nel fatturato con utili e margini positivi, ma anche nelle politiche di sviluppo interne ed esterne avviate per rafforzare il Gruppo sui mercati internazionali con professionalità sempre più alte e con processi sempre più digitalizzati. Un processo che parte dalla valorizzazione del capitale intellettuale e dalla volontà di mettersi in gioco, rompendo schemi consolidati per progettare un assetto, sia esso produttivo oppure organizzativo, profondamente rinnovato e realmente capace di alimentare quello scatto competitivo che può compiere solo l’impresa che sceglie di mettersi in discussione con spirito costruttivo. Con questo approccio, altamente sfidante per l’azienda e per tutti i suoi collaboratori, il Gruppo Feralpi ha avviato due progetti, uno di natura formativa ed uno votato alla fertilizzazione digitale dell’organizzazione aziendale, per competere in mercati internazionali.

Leggi il comunicato stampa integrale

Antonio Cotelli,Alberto Messaggi e Lorenzo Angelini con Cesare,Giuseppe e Giovanni Pasini,bilancio Feralpi Group 2018 ,Lonato del Garda 3 luglio 2018. Ph Fotolive Simone Venezia

Da sinistra: Alberto Messaggi (CFO), Cesare Pasini (Vice Presidente), Giuseppe Pasini (Presidente), Giovanni Pasini (Consigliere Delegato), Antonio Cotelli (Direttore Risorse Umane) e Lorenzo Angelini (Direttore Tecnico)

Condividi:
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Login to your Account