29mar-2017

Oscar dello sport bresciano. Giuseppe Pasini miglior dirigente calcistico

giuseppe_pasini_oscar_sport_bresciano

Un presidente da Oscar. Giuseppe Pasini, in qualità di Presidente della Feralpisalò, è stato premiato come migliore dirigente calcistico ricevendo, lo scorso 24 marzo, il premio durante la 41° edizione dello sport bresciano. È stato l’Auditorium San Barnaba a Brescia ad ospitare la kermesse che riconosce l’Oscar ad atleti, dirigenti, società e giornalisti rappresentativi dello sport in provincia che si sono particolarmente distinti nel corso dell’anno.

“Quando ricevi un riconoscimento – ha commentato Giuseppe Pasini (nella fotografia a fianco del Prefetto di Brescia, Valerio Valenti) – significa che stiamo lavorando bene ed è sempre una bella soddisfazione. Questo premio va condiviso con tutti coloro che partecipano non solo nella società Feralpisalò, e dunque a livello calcistico, ma anche con chi si impegna nell’ambito del Gruppo Ciclistico Feralpi. Sarebbero tante le persone da ringraziare. Questo deve essere un punto di partenza per obiettivi sempre più ambiziosi e dunque per fare sempre meglio. Credo che tutto sommato abbiamo nelle nostre corde la possibilità di raggiungere traguardi sempre più importanti”.

Tre i testimonial d’eccezione: Nadia Franchini (sci alpino), Sofia Lodi (ginnastica ritmica) e Vanessa Ferrari (ginnastica artistica). Nomi importanti anche nella commissione che aggiudica i premi, presieduta da Ugo Ranzetti che per 30 anni è stato presidente del Comitato bresciano del CONI. A comporre la commissione sono nove personalità del mondo sportivo: oltre a Ranzetti, figurano in elenco Tiziana Gaglione (delegato CONI Brescia e presidente FIPAV Brescia), Guido Colombo (CONI, FIGH), Francesco Apostoli (FIPAV), Vittorio Brunetti (FIDAL), Folco Donati (FGI, è anche un dipendente della Feralpi Profilati Nave, ndr.), Alessandro Galeri (FIP, Scuola), Giorgio Lamberti (FIN, Comune di Brescia).

Guarda il video della premiazione:
https://www.facebook.com/leonidelgarda/videos/1080401895397576/

 

Condividi:
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Login to your Account