3dic-2017

Feralpisalò in campo per la Giornata mondiale della disabilità

feralpisalo_striscione_hp

Una giornata speciale almeno quanto gli atleti ai quali era dedicata. Domenica 3 dicembre è la giornata mondiale della disabilità. Feralpisalò e la Lega Pro sono scesi in campi per promuovere l’attività sportiva degli atleti speciali.

Le squadre di Serie C nel weekend del 2-3 dicembre sono entrati sul rettangolo verde tenendo in mano lo striscione del Progetto Quarta Categoria – Calcio e Disabilità, ovvero il primo Torneo Figc Csi dedicato ad atleti con disabilità intellettivo relazionali al quale stanno partecipando con ottimi riscontri anche i ragazzi della Feralpisalò protagonisti del progetto “Senza di me che gioco è?”.

feralpisalo_striscione

Anche i calciatori di Feralpisalò e Sudtirol sono stati importanti testimonial in questa campagna, alla quale sta aderendo il calcio italiano e che vede la Feralpisalò particolarmente coinvolta con il suo importante progetto che da oltre un anno e mezzo regala la possibilità ai suoi calciatori speciali di vivere allenamenti e partite con tutta la passione e l’emozione di chi vive per il calcio.

Condividi:
Email this to someoneShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+

Login to your Account