Eventi

4apr-2019

Progetto Legalità per il 25° Associazione Nazionale Carabinieri di Nave

Mappa non disponibile

Date/Time
Date - 04/04/2019
8:00 pm


Sarà il grande tema della legalità il protagonista di un ciclo di tre incontri organizzati dall’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Nave in occasione del proprio 25°.

Saranno appuntamenti aperti alla comunità (e gratuiti) per affrontare un argomento sempre più rilevante e che vede nell’Arma dei Carabinieri un interlocutore attento anche all’attività informativa e divulgativa partendo fin dalle scuole.

Il primo dei tre incontri (supportati dal Gruppo Feralpi e da Feralpi Profilati Nave) si terrà il prossimo 4 aprile  al Teatro San Costanzo di Nave (BS) alle ore 20,00.

Ogni appuntamento vedrà la presenza di un ospite di altissimo livello che ha saputo distinguersi nella propria vita e carriera all’interno dell’Arma dei Carabinieri per l’impegno profuso.

Il 4 aprile sarà ospite il Generale di Divisione dell’Arma dei Carabinieri Mario Mori (già Comandante dei ROS e direttore del SISDE) con un intervento dal titolo “Oltre il terrorismo”. Assieme a lui il suo collaboratore, il Colonnello Giuseppe De Donno.

Modererà il direttore del Giornale di Brescia, Nunzia Vallini.

Per maggiori informazioni:

infoline: 320.7158757
facebook: www.facebook.com/ancnave.brescia

anc_nave_progettolegalità

 

Login to your Account