Eventi

14Ott-2019

ALL-IN

Mappa non disponibile

Date/Time
Date - 14/10/2019
Tutto il giorno


Si terrà lunedì 14 ottobre, dalle ore 15.30, l’evento inaugurale di ALLIN Brescia, il progetto promosso da AIB con l’adesione dei principali attori istituzionali e sociali, che nel 2019 affronterà il tema della convivenza multiculturale, quale condizione per favorire la crescita sostenibile del territorio.

Nell’ambito dell’evento di presentazione del progetto è prevista anche una tavola rotonda con la partecipazione di Javier Zanetti, Vice Presidente FC Inter, David Moss, Capitano Basket Brescia Leonessa, Caterina Gozzoli – Direttrice ASAG (Alta scuola di Psicologia A. Gemelli) e Manuela Macchi – Consigliere delegato Fondazione Sodalitas.

ALLIN Brescia è promosso da AIB con l’adesione di Provincia di Brescia, Università Cattolica del Sacro Cuore, Università degli Studi di Brescia, Associazione Comuni Bresciani, Ufficio Scolastico per la Lombardia di Brescia, Diocesi di Brescia, Federmanager, CGIL Brescia e Vallecamonica, CISL Brescia, UIL Brescia e Forum per il Terzo Settore. Il progetto è inoltre cofinanziato e patrocinato da Camera di Commercio di Brescia e Comune di Brescia.

La partecipazione all’evento, che si terrà presso la sede di AIB in via Cefalonia 62 a Brescia, è gratuita ed aperta a tutti gli interessati previa iscrizione.

Login to your Account